Pavimenti in Resina in Calabria

pavimenti in resina in calabria
pavimento in resina opaco spatolato azzurro

Stai cercando professionisti specializzati per la realizzazione di pavimenti in resina in Calabria?
Pavimento Moderno opera con posatori diretti in Calabria e senza intermediari! Puoi richiedere un preventivo rapido o un sopralluogo gratuito direttamente via email o compila un modulo per ricevere informazioni ancora più rapide >>

I pavimenti in resina in calabria sono una scelta sempre più diffusa, trattandosi di una soluzione ideale per pavimentare gli interni di design, ottenendo una superficie di enorme impatto estetico valorizzante. Tra i vantaggi sicuramente vi è la possibilità di scelta tra le tante tinte e gli infiniti effetti estetici, resina nuvolata, resina spatolata, monocromatica, ecc.
Sono pavimenti moderni e senza fughe ideali per contesti legati al design e all’innovazione. Negli ultimi anni in Calabria il pavimento in resina è stata una scelta sempre più diffusa per pavimentare gli interni, le resine di Pavimento Moderno si sono rivelate ideali per pavimento di zona giorno, zona notte creando un effetto continuo anche su gradinate di scale, bagni, pareti bagno in resina e piatti doccia oltre che ad altri elementi dell’arredo bagno, che possono essere personalizzati in base al progetto.
I pavimenti in resina in Calabria sono stati molto apprezzati grazie al passaparola in seguito alle opinioni di chi lo ha già scelto per il proprio appartamento, per bagni, cucine, ville, case al mare scegliendo pavimenti personalizzati resistenti alla salsedine e agli agenti aggressivi.

I vantaggi del pavimento in resina

Sono sicuramente differenti le motivazioni che portano a scegliere i pavimenti in resina per pavimentare la propria casa, questo perché si tratta di un pavimento personalizzabile grazie alla tecnologia offerta dall’azienda ai propri clienti e ai propri posatori specializzati in pavimenti in resina in Calabria.
Appunto la possibilità di personalizzazione è uno dei grandi vantaggi, si possono scegliere le colorazioni tra diverse tinte, si può scegliere la finitura tra opaco, lucido o satinato, e si può scegliere la matericità.
Ma la personalizzazione di questo nuovo modo di pavimentare non si ferma all’estetica: si può personalizzare anche il pacchetto tecnico, conferendo alla superficie una grande resistenza di diverso genere, come resistenza agli acidi aggressivi, alle macchie difficili, agli oli, agli urti di diverso grado, ecc. Per questo motivo è la scelta migliore per pavimenti tecnici come quelli di officine, industrie alimentari e studi medici dentistici, proprio perchè appunto un ulteriore vantaggio di questi pavimenti è l’assenza di fughe e l’assenza di assorbimento che ne facilita la pulizia quotidiana e permette un mantenimento decisamente maggiore della pulizia.

Pavimenti in resina in Calabria

Pavimenti in resina a Cosenza

I pavimenti in resina in Calabria hanno preso piede in diverse realizzazioni, in questa città è stato scelto in contesti con arredamenti classici e bagni ad effetto continuo. La resistenza delle superfici resinate donano un tocco di valore a qualsiasi genere di arredamento moderno ma anche classico e antico. Basta scegliere la giusta tonalità.

Pavimento in resina a Catanzaro

Le lavorazioni di pavimentazioni continue in resina sono sempre differenti tra di loro, soprattutto quando si scelgono effetti unici e non monocromatici. La matericità di alcuni pavimenti in resina a Catanzaro rappresenta l’effetto 3d di grande valore estetico, cogliendo il tocco di design e dell’arte contemporanea in un pavimento senza fughe e senza tempo.

Pavimenti in resina a Crotone

Anche a Crotone i pavimenti in resina hanno raggiunto un largo impiego, dai rivestimenti ai pavimenti con resistenza personalizzata. Alcuni dei pavimenti con resine realizzati in Calabria sono stati sottoposti a intenso traffico risultando idoneo e mostrando un ottima resistenza alle abrasioni e all’usura

Pavimentazioni in resina a Reggio Calabria

Grazie alle sue caratteristiche tecniche ed estetiche, i pavimenti in resina anche a Reggio Calabria sono stati molto apprezzati da architetti, progettisti sia per pavimentazioni posti all’interno che per quelle destinate all’esterno. Monocromatico, spatolato e nuvolato nelle finiture lucide, opache o satinate, il pavimento in resina è un concentrato di personalizzazione, dove l’azienda si avvicina al cliente come non avviene con le industrie di pavimentazioni commerciali.

I pavimenti in resina in Calabria saranno una scelta sempre più diffusa, Pavimento Moderno offre un servizio molto importante in Calabria come in tutta italia fornendo assistenza tecnica, prodotti di prima qualità e posa specializzata.

richiedi informazioni e preventivi