Pavimento Acidificato Effetto Marmo

pavimento acidificato senza fughe
Pavimento Acidificato colore caldo

Il pavimento acidificato di Pavimento Moderno è la soluzione ideale per avere pavimentazioni continue, funzionali e contemporanee.
Che sia un nuovo pavimento o il rinnovo e restauro di pavimenti esistenti e vecchi pavimenti industriali, con un ottima resistenza e di moderno effetto estetico.
Pavimenti acidificati e nuvolati possono essere applicati, con una differente tecnologia, anche a basso spessore rinnovando vecchie pavimentazioni senza demolizione in soli 2 mm di spessore.

Bello, Resistente e di facile pulizia

Come tutti i nostri pavimenti la qualità dei prodotti utilizzati e l’applicazione da parte di artigiani specializzati, garantiscono massima resistenza nel tempo.
Le superfici che si ottengono con il pavimento acidificato sono senza fughe, monolitiche, di facile pulizia e manutenzione.

PAVIMENTO ACIDIFICATO

Il pavimento acidificato è personalizzabile

Il pavimento acidificato vanta diversi effetti estetici che ricordano il marmo o i pavimenti in resina decorativa, si tratta sicuramente di pavimenti vivaci e dai colori forti ma adatti a qualsiasi ambiente grazie all’ampia scelta di personalizzazione. Grazie alla sua applicazione altamente artigianale ogni superficie ha una sua storia, e le differenti tecniche di posa padroneggiate da maestri artigiani, garantiscono diversi effetti straordinari come base sul quale scegliere.

Dal Progetto alla Realizzazione

Ogni nostro pavimento acidificato e resinato rappresenta un percorso progettuale dove vengono curati diversi aspetti: dalla continuità delle stesse superfici su rivestimenti verticali e pareti, a banconi e piano bar che vogliono dare un tocco di creatività all’ambiente

Quanto costa un Pavimento Acidificato

Il costo di un pavimento acidificato e resinato varia in base alla tipologia, in base allo spessore, al tempo di realizzazione e in base alla resina che soddisfi le proprie esigenze.
E’ possibile fornire una stima dei costi di pavimenti acidificati e in resina fornendo i dati relativi al pavimento (metri quadri, spessore, supporto esistente, città di locazione). E’possibile effettuare una richiesta di preventivo dal modulo contatti, entro 48 ore si ricevono preventivi e prezzi di pavimenti acidificati.

richiedi informazioni e preventivi

visita la galleria completa