acquista online kit microcemento e resina

Bandella Perimetrale Impermeabile

Bandella impermeabilizzante perimetrale. Si tratta di un prodotto professionale con un doppio tessuto ad alta resistenza allo strappo. Le parti esterne favoriscono l’aggrappo, la parte interna ha un elevata resistenza e elasticità.

contattaci su WhatsApp

Bandella perimetrale impermeabile bimateriale con fascia centrale elastica e fasce laterali fibrate. Ideale per impermeabilizzare angoli di terrazze, balconi, bagni, docce, marciapiedi, ecc.

A cosa serve?
Gli angoli di terrazzi, balconi e docce ad esempio, sono punti critici che tendono a lesionare. La bandella bimateriale rende crea un isolamento performante dal fondo cosi da annullare le infiltrazioni. E’ efficace anche a evitare che le lesioni vengano riportate in superficie cosi da avere un aspetto estetico non compromesso.

Come si applica?
Si applica negli angoli applicando il prodotto Spatofix con la Spatola denti 3mm che è ottimizzata a rilasciare la giusta quantità di prodotto. Si posiziona circa un metro di bandella e si schiaccia con una spatola liscia (ad esempio la triangolare da 150mm), quindi si procede con un altro metro senza tagliare il nastro impermeabilizzante.
Trovi Spatofix e l’apposita spatola sempre nello shop.

Lunghezza rotolo intero: 50m

Altezza: 12cm

Acquisto al metro: 100x12cm (1m lineare) acquistando più metri sarà fornito un unico pezzo o due pezzi fino al raggiungimento della misura acquistata.