📞   Puoi acquistare anche al telefono in pochi minuti >>

KIT | PRODOTTI | ATTREZZI

acquista online kit microcemento e resina

Glass Block 2k protettivo per resina e micro cemento

Protettivo per pavimenti e pareti decorative ad alta resistenza trasparente o colorato, disponibile nelle finiture opaco, satinato e lucido. Crea una protezione alle macchie ed è testato al contatto con oltre 100 sostanze diverse (olio, aceto, limone, caffe, candeggina, solventi e tante altre).
Rende le superfici più resistenti all’abrasione, alle intemperie e all’usura in genere.
Scegli la versione trasparente. La versione con toner è indicata solo per ottenere superfici tinta unita, per nascondere difetti cromatici e sfumature non desiderate o per dare un colore diverso rispetto al fondo con il Glass Block 2k.

contattaci su WhatsApprecensioni microcemento e resine

Il Glass Block 2k è un protettivo per pavimenti e rivestimenti di pareti. Le superfici trattate diventano resistenti al contatto con sostanze liquide, acide e grasse. Glass Block 2K è più di un semplice protettivo per micro cemento, per pavimenti in resina e per rivestimenti pareti. Crea una barriera per dare alta resistenza alle macchie, all’usura e all’abrasione. Inoltre è facile da applicare e a base acqua, senza solventi

Per ottenere superfici dall’ottima resistenza è consigliato applicare almeno 200g/mq di prodotto (solitamente si arriva a questo consumo con due mani).

Glass Block 2k è utilizzato anche per lo strato finale nei sistemi Pavimento Moderno. Scegliere la versione trasparente, va utilizzato il Glass Block colorato solo se si desidera ottenere una superficie tinta unita o per nascondere disomogeneità cromatiche del fondo.
E’ consigliato utilizzare il Glass Block pigmentato in forma lucida, finire successivamente con uno strato della versione preferita: Opaco, Lucido o Satinato.

Consumo medio: 100g/mq per strato (raccomandati 2 strati per un totale di 200g/mq su supporti non soggetti a umidità di risalita)

Resa conf. da 300 g: 3 mq circa per uno strato
Resa conf. da 1,2 kg: 12 mq circa per uno strato
Resa conf. da 4 kg: 40 mq circa per uno strato

I consumi indicati sono medi, occorre considerare un margine di abbondanza di almeno il 10%.

Esempi:

Per realizzare ultimare Infinity Indoor per una misura di 100mq precisi è consigliato acquistare 6 confezioni da 4kg per avere un buon margine di abbondanza (considerati 200g/mq ovvero il consumo totale nelle due mani).

Per realizzare Infinity Outdoor per una misura di 100mq precisi è consigliato acquistare 3 confezioni da 4kg per avere un buon margine di abbondanza per applicare 100g/mq su supporti controterra che possono essere soggetti a lieve umidità di risalita. Se il supporto non è soggetto è raccomandato sigillare meglio con 2 strati. In questo caso occorrono 6 confezioni da 4kg.