Immagini Pavimenti in Resina per Esterni Infinity

Condividi sui social !

pavimentazione da terrazzo in resina da esterno colore sabbia
Pavimento terrazza esterna in resina colore sabbia Infinity

I pavimenti per esterni necessitano di caratteristiche diverse rispetto alle superfici interne. E’ importante siano resistenti a sbalzi di temperatura, intemperie e sporco. Tuttavia devono essere anche pratici.
In questa pagina troverai immagini pavimenti in resina per esterni, perfetti per chi desidera superfici pratiche, innovative e decorative, che siano in grado di valorizzare l’intero progetto.

Sistema Infinity Outdoor per pavimentare gli esterni

Che sia un pavimento per giardino, per un terrazzo o per un bordo piscina con il sistema Infinity si ottengono caratteristiche straordinarie. La superficie con la sua micro ruvidità presenta un ottimo bilanciamento tra antiscivolosità e facilità di pulizia. Particolarmente indicato per rivestimento gradini esterni e pavimento a bordo piscina dove una superficie antiscivolo è molto importante.

Finalmente il mio terrazzo con Infinity Outdoor

Muschio nelle fughe, muffa, infiltrazioni. Vecchi incubi da lasciarsi alle spalle. La resina Infinity è il prodotto giusto per pavimentare terrazzi perché si ottengono superfici continue, resistenti e impermeabili al 100%, prive di punti deboli, prive di fessure.
Il sistema Infinity specifico per terrazzi riesce a resistere anche a stress estremi, dilatazioni, flessioni del fondo. Hai un supporto difficile da trattare? scopri la versione Plus del sistema Infinity Outdoor per risolvere in modo semplice problemi difficili.
Guarda di seguito ulteriori immagini di pavimenti in resina nei terrazzi. La prossima foto aggiunta sarà la tua realizzazione?

Vecchie superfici da rinnovare? Le realizzo senza demolire

Demolizione, materiali in discarica, ripristino dei supporti. A volte il restauro richiede un lavoro più lungo ed elaborato di creare superfici nuove. Puoi rinnovare in modo semplice, senza demolire, senza appesantire e ottenendo un risultato professionale come su un nuovo massetto.
Con Spatofix la semplicità ha un altra dimensione: non occorre levigare le piastrelle, sigillare singolarmente le fughe o applicare particolari primer. E’ sufficiente applicare Spatofix con spatola con dentatura corretta (disponibile su richiesta) direttamente sulle piastrelle, posare la rete e schiacciarla con il lato liscio della spatola. Fatto, è il modo più semplice e professionale per rinnovare vecchie piastrelle vero? Ora le fughe sono solo un vecchio ricordo.

Resina su piastrelle senza demolire
Applicazione Spatofix su vecchie piastrelle

Infinity: ecco il rivestimento per arredi e gradinate in cemento armato

Un prodotto che si adatta a qualsiasi forma, valorizzandola, questo è Infinity. Che sia il momento di applicare il rivestimento per panchine in cemento da esterno, gradinate in cemento armato, arredo urbano o muretti, Infinity è il rivestimento perfetto. Antiscivolo, resistente e decorativo. E’ possibile personalizzarlo nei colori e nelle specifiche tecniche. Applicalo su superfici di nuova realizzazione o dai nuova vita a vecchi rivestimenti restaurandoli con questa straordinaria finitura.

Il pavimento antiscivolo per il bordo piscina? Facile.

Antiscivolo, ma quanto?
La resina Infinity offre diversi gradi di ruvidità in base alle esigenze. In ogni caso risulta antiscivolo anche in condizioni di bagnato e a piedi nudi. E’ piacevole camminare scalzi su un pavimento in resina per esterni a bordo piscina realizzato con Infinity.
Da considerare i vantaggi di un pavimento senza fughe anche per questa destinazione di utilizzo: niente muschio o muffe nelle fughe significa meno tempo da dedicare alla manutenzione.

Il rivestimento di scale esterne come ho sempre desiderato

Scale continue come se fossero un unico blocco. Ottieni una superficie con certificazione antiscivolo, resistente ad abrasione, calpestio intenso e urti. Infinity ha una resistenza sorprendente: non occorre installare un paraspigolo, la resistenza la si ottiene con Infinity e l’aspetto semplice e privo di fronzoli fa la differenza!

Trai ispirazione e idee con altre immagini pavimenti in resina Infinity


Condividi sui social !