Lavabo Roma da Appoggio in Coralstrong

Lavabo Roma ad appoggio
Lavabo Roma ad appoggio design innovativo

Il lavabo da appoggio Roma è un pezzo d’arredo destinato a diventare il protagonista del proprio bagno. Le sue linee essenziali racchiudono quelle micro-irregolarità che raccontano tutta la lavorazione artigianale unica e irripetibile, manifestando l’originalità che caratterizza ogni pezzo.
Il design che ricorda una delle più celebri strutture architettoniche dalla storia, è compatto e funzionale.

Lavabo da appoggio design e prodotto innovativo

Il lavabo Roma è realizzato con un prodotto tecnologicamente avanzato, con proprietà di ottima resistenza e di pregievole impatto estetico. Formulato con preziosi minerali naturali e resine di primissima qualità, con caratteristiche di resistenza e proprietà igieniche che rendono ogni pezzo d’arredo e lavabo ipoallergenico e non tossico.
Le vantaggiose caratteristiche di questo prodotto innovativo rende ogni progetto realizzabile, tra cui anche lavabi su misura, partendo da un’esigenza o da un disegno.

Lavabo da appoggio colorato

Una delle novità che caratterizzano questi pezzi di arredo è l’introduzione del colore in quei componenti che prima erano concepiti generalmente da un colore bianco.
Il lavabo colorato Roma può appunto essere personalizzato nelle tinte e nelle finiture. La colorazione è in pasta dunque dei colori sempre intatti nel tempo. Con i colori standard si può richiedere il lavabo color champagne, grigio fumo, sabbia, bruno. E’ possibile richiedere la cartella colori o colorazioni personalizzate.
L’aspetto e le forme che caratterizzano questi pezzi d’arredo li rendono ideali come lavabi di lusso per ambienti raffinati, ma anche come pezzi unici da inserire in contesti minimal e moderni.