acquista online kit microcemento e resina

Infinity Base malta resinosa ad alta resistenza

Infinity Base è una malta resinosa facile da applicare, molto resistente e pensata per i sistemi Infinity Indoor & Outdoor.

contattaci su WhatsApp

Malta resinosa a base di quarzi e resine ad alta resistenza e non ingiallente. Resistente alle intemperie e cicli di gelo e disgelo. Adatta alla realizzazione di superfici per interni ed esterni, antiscivolo e con elevata resistenza all’abrasione. Prodotto pronto in pasta. Infinity base è una resina facile da posare.
Il prodotto arriva colore bianco base con toner color predosato separato. La preparazione è molto semplice: si versa l’intero contenuto del toner color nell’intero contenuto della confezione Infinity Base e si miscela.

Infinity Base è utilizzato soprattutto per lo strato successivo a Spatofix. Uno strato per il sistema Infinity Indoor, 2 strati per il sistema Infinity Outdoor

Consumo medio: 600g/mq per strato

Resa conf. da 2kg: 3 mq circa per uno strato
Resa conf. da 20kg: 33 mq circa per uno strato

I consumi indicati sono medi, occorre considerare un margine di abbondanza di almeno il 10%.

Esempi:

Per realizzare Infinity Indoor per una misura di 100mq precisi è consigliato acquistare 3 confezioni da 20kg e 3 confezioni da 2kg per avere un buon margine di abbondanza.

Per realizzare Infinity Outdoor per una misura di 100mq precisi è consigliato acquistare 7 confezioni da 20kg per avere un buon margine di abbondanza.