camera in microcemento colore fango

Pareti in Resina

La resina risulta un materiale molto duttile e lavorabile, perfetto per pavimenti e per la realizzazione di pareti.
Le pareti in resina costituiscono la scelta migliore per chi desidera donare eleganza e continuità ai propri spazi. 
E’ possibile decorare le pareti in resina non solo per ottenere pregio estetico ma anche per aumentare il valore tecnico della parete trattata. Con Infinity Indoor la parete in resina decorativa o ad aspetto semplice sarà tecnicamente performante, resistente a muffe causate da assorbimento vapore e resistente a macchie di diversa natura.
Abbinati ad altri prodotti delle linee Pavimento Moderno possono anche essere particolarmente resistenti a lesioni anche se esposte a notevoli sollecitazioni (vedere video allegato) e resistenti a infiltrazioni utilizzando il prodotto di preparazione Spatostop.

Pavimenti e Pareti Bagni in Resina

Una delle più grandi preoccupazioni di fronte alla scelta del rivestimento dei pavimenti e pareti bagno è la sua durata e la frequenza di manutenzione.
I sistemi Pavimento Moderno sono privi di giunture. Non vi sono cavità raccogli batteri a differenza dei mosaici e dei rivestimenti in piastrelle.
Facile da applicare e perfetto anche per chi cerca una resina fai da te, il sistema Infinity indoor per le sue caratteristiche di impermeabilità e facilità di pulizia risulta la scelta migliore per rivestire le pareti del bagno.
E’ una resina flessibile e dura contemporaneamente per questo è possibile applicarla anche su vecchie piastrelle evitando il loro smantellamento.
Con Infinity puoi rivestire il lavabo e il box doccia, creando un ambiente completamente privo di fughe o giunti.
Il carattere monolitico e uniforme è perfetto per chi cerca un bagno in resina moderno o un aspetto classico ed elegante.

Top e Paraschizzi Cucina in Resina

Le resine Infinity Indoor sono a base naturale, di elevata qualità. Abbiamo selezionato solo ciò che funziona perfettamente, solo i sistemi che hanno superato tutti i test nei nostri laboratori.
Esclusivamente prodotti certificati, perché il rispetto della salute e della natura è fondamentale. 
Per la sua caratteristica di adattamento ad ogni tipo di design la resina per pareti è molto utilizzata in ambienti come la cucina.
Le sue proprietà impermeabilizzanti rendono la superficie facile e veloce da pulire, in quanto non assorbe alcuna sostanza. Utilizzata per la realizzazione di svariate idee come: rivestimento muri cucina, rivestimento piano cucina, dispensa o top cucina creativi e funzionali con l’aggiunta di para-schizzi in resina. La sua resistenza chimica, inoltre, rende la superficie molto resistente alle macchie e agli urti. 

camera in microcemento colore fango
Camera da letto con parete in resina cementizia

Pareti in Resina Decorativa

La resina rappresenta la scelta più funzionale, dona importanza alle forme e crea superfici antipolvere. E’ possibile realizzare tantissimi tipi di decorazioni, in modo originale e dal successo assicurato, come rivestire mobili: comodini, cassettiere o il rivestimento cabina armadio. 
A volte è sufficiente decorare una parete ad effetto per ridare un nuovo look al salotto.
La scelta è infinita tra effetti come quello spatolato, in grado di conferire grande classe ed eleganza. L’effetto materico per chi ama sentire con mano l’anima dei materiali.

Rivestimenti in Resina per Esterni

Tantissime sono le tecniche utilizzate per donare un aspetto unico alle proprie pareti, non solo quelle interne ma anche quelle esterne. il sistema Infinity Outdoor è una resina ad alta resistenza agli agenti climatici e atmosferici e ciò la rende l’ideale per svariate superfici esterne come cemento e pietra, anche su legno grazie al ResinLegno Primer di Pavimento Moderno.