pavimenti moderni per interni

Scegli Pavimenti Moderni per Interni Innovativi

Condividi sui social !

pavimenti moderni per interni continui
Pavimenti moderni per interni e per centri benessere

Vi sono diversi requisiti che i pavimenti per interni devono avere. Quelle caratteristiche tecniche ed estetiche che sono state fondamentali per creare le linee di pavimentiazioni moderne per interni.
Resistenza all’usura e al traffico intenso, facilità di pulizia come non lo permetteva un pavimento piastrellato, continuità e fascino: un aspetto sempre contemporaneo, pensato per non passare di moda, intramontabile.
I sistemi Pavimento Moderno sono pensati per stupire. Sono superfici create e modellate li dove devono vivere, nascono in base ai requisiti che devono soddisfare. Questi sono i nostri pavimenti moderni per interni.

La base ideale per arredare con gusto

Bello da vedere e da vivere, i pavimenti moderni realizzati con sistemi certificati come Infinity e Cemento Moderno sono una scelta sempre più frequente, perché ideali per valorizzare arredi e interi ambienti grazie alla loro semplicità, al loro minimalismo e alla possibilità di scelta, un modo diverso e tutto nuovo di scegliere in base al proprio e specifico progetto personalizzando colori, finiture e trattamenti.
Per questa ragione sono la base ideale per arredare con gusto, perché presentano la scelta di chi li usa. Sono realizzati completamente a mano e creano una superficie unica e irripetibile.

Resine, cementi e Tadelakt: realizzare pavimenti moderni

Con un prodotto innovativo e plasmabile è possibile creare pavimenti moderni continui e senza fughe, facili da pulire e da mantenere puliti nel tempo. L’assenza di fughe è un enorme vantaggio per diversi motivi.
E’ possibile creare superfici in continuità anche a parete, scale, pareti bagno, top cucina usufruendo della resistenza di un prodotto sviluppato per pavimenti e realizzato con prodotti certificati, che rispettano la salute dell’uomo e dell’ambiente. Sono sottoposti a test su ogni tipo di resistenza, come la resistenza all’urto, all’abrasione, alle macchie, ai raggi uv, ecc.

Quali sono i nostri pavimenti moderni 2020

I nostri pavimenti sono pensati per non passare di moda, per questa ragione siamo felici di poter proporre pavimenti moderni 2020 con le stesse finiture e materiali di successo realizzate negli anni passati. Questo dimostra la capacità di proporre sistemi sempre contemporanei cogliendo i segreti dell’intramontabilità che una superficie deve avere.

I nostri pavimenti moderni: un viaggio tra culture e materiali ricchi di storia e innovazione

Vasta scelta tra materiali e finiture differenti; le resine Infinity per la realizzazione di superfici interne ed esterne in finitura materica o liscia; il Tadelakt Moderno dalla superficie vellutata al tatto e dall’aspetto ricco di tradizione. Il cemento naturale spatolato a mano, il marmo ricostruito e il microcemento. Per chi ama i colori forti e caldi i pavimenti acidificati e in resina possono essere la scelta giusta. 


Condividi sui social !