Carriola

Nessun prodotto in Carriola

Il Pavimento Economico fai da te a Cagliari di Eleonora

pavimento interno economico spatolato eco fai da te
Pavimento spatolato in Cemento Moderno ECO

Eleonora desidera dare un aspetto più fresco al suo appartamento che ha un pavimento in piastrelle non in linea allo stile che desidera dare al progetto.
Scopriamo questa fantastica realizzazione a Cagliari di Eleonora che ha ottenuto un bel restyling partendo da un pavimento economico spatolato come Cemento Moderno Eco.

PRODOTTI
COLORE

FINITURA
TECNICA
LOCATION
ANNO
Cemento Moderno® Eco
Cemento
Satinato
Con sfumature
Cagliari, Italia
2022

La trasformazione di Eleonora partendo dal pavimento

Il vecchio pavimento in piastrelle di Eleonora non valorizzava il design dei suoi arredi. In soli 2mm di spessore totale il sistema Cemento Moderno ECO crea una superficie continua piacevole da vedere e divertente da arredare.
La scelta per questa trasformazione ricade su un colore anche diverso rispetto al precedente. Il colore scelto è il grigio Cemento e la finitura satinata. Il colore Cemento è un grigio di intensità medio / chiara. Un grigio con un lieve tocco caldo che lo rende perfetto per qualsiasi stile e colori di arredi, dalle palette di beige a quelle dei colori più vivaci e freddi.

Cemento Moderno ECO, bello, materico, accessibile.

Chi lo ha detto che un pavimento continuo e senza fughe non possa avere anche un prezzo accessibile? Cemento Moderno ECO è ottimale per creare pavimenti economici fai da te materici per diversi utilizzi, personalizzato scegliendo il colore e la finitura tra opaco e satinato.
Per chi desidera un pavimento low cost di sicuro impatto estetico e non ha esigenza di avere superfici ad alta resistenza il Cemento Moderno ECO è probabilmente un ottima soluzione come alternativa ai sistemi più avanzati Pavimento Moderno.

Vantaggi del Cemento Moderno Eco

  • Ottieni superfici continue e senza fughe
  • Facile da applicare
  • Scegli effetti e colori che desideri
  • Economico
  • Applicabile su superfici orizzontali e verticali
  • Aspetto semplice
  • Applicabile su nuovi massetti e vecchie piastrelle
  • Soli 2mm circa è lo spessore totale
pavimento in cemento moderno eco spatolato economico per interni ed esterni

I prodotti usati per questa pavimentazione low cost

Direttamente su piastrelle esistenti è stato posato Spatofix® e Rete SSR. Seconda mano di Spatofix a rifinire e per completare due strati di Glass Block® 2K per proteggere. In totale due strati a spatola e due a rullo.

In base alla tipologia dei supporti, al loro stato e alle caratteristiche finali desiderate è possibile personalizzare il ciclo applicativo.

Quando scegliere il sistema Cemento Moderno ECO

Una soluzione è low cost se rispetta le proprie esigenze. Quando occorre un pavimento dal prezzo accessibile, facile e veloce da applicare, Cemento Moderno ECO è la soluzione giusta se l’usura che dovrà sostenere il pavimento non sarà eccessiva. Spesso viene usato per pavimenti che non necessitano di performance elevate, pavimenti per case vacanze e simili.
Per superfici che richiedono alta resistenza all’abrasione, alle macchie, all’usura in genere e più facili da pulire sono perfette le soluzioni come Micro Cemento Moderno oppure Infinity Indoor.

pavimento senza fughe zona giorno spatolato eco
Il pavimento economico di Eleonora

Inizia a Valorizzare

Puoi acquistare i prodotti direttamente online dallo shop per realizzare le tue superfici. Non solo pavimenti ma anche rivestimenti di scale, arredi, pareti, ecc.

Vedi altre Storie