Calcestruzzo Levigato Pavimento ad alta resistenza

pavimento in calcestruzzo levigato vintage
Pavimento in calcestruzzo levigato

I pavimenti in calcestruzzo levigato di Pavimento Moderno sono la scelta ideale per un pavimento dalla tinta tradizionale in contesto moderno dalle caratteristiche uniche, sia nell’aspetto che nella resistenza.
I pavimenti in cemento levigato per interni sono la scelta sempre più apprezzata per pavimentazioni di abitazioni, negozi, hotel, uffici, show room, ecc.
Grazie alle sue caratteristiche e alla posa rigorosamente tradizionale si ottengono pavimenti continui e senza fughe, altamente personalizzabili, dall’effetto naturale e ad alte prestazioni

Bello, Resistente e di facile pulizia

Come tutti i nostri pavimenti la qualità dei prodotti utilizzati e l’applicazione da parte di artigiani specializzati, garantiscono massima resistenza nel tempo.
Le superfici che si ottengono non presentano fughe o giunture, e sono di facile pulizia e manutenzione.

PAVIMENTO CALCESTRUZZO LEVIGATO

Dal Progetto alla Realizzazione

Ogni nostro pavimento e bagno che sia in resina, microcemento, calcestruzzo levigato, cemento spatolato o alla veneziana. rappresenta un percorso progettuale dove viene curato il design di tutto l’ambiente. Abbiamo creato la nostra linea di lavabi, piatti doccia e vasche da bagno su progetto, in modo da inserirsi armonicamente nella raffinatezza delle superfici.

Tipologie di Pavimento in calcestruzzo levigato

Vi sono principalmente due varianti di pavimento in calcestruzzo levigato:

Calcestruzzo levigato con graniglia a vista

Questa tipologia ricorda il pavimento alla venenziana, i ciottoli e i granulati misti o scelti si presentano a vista e in forma levigata.

Pavimento in cemento levigato spatolato

Adatto a qualsiasi genere di ambiente, arredamento e destinazione, il pavimento in calcestruzzo levigato spatolato rappresenta una scelta sobria e di alto valore estetico, adatto a contesti minimalisti ma anche a contesti dove si vuole valorizzare arredamenti e ambienti importanti. Rispetto al calcestruzzo levigato con graniglia a vista, la versione spatolata vanta diverse tipologie di colori, più possibilità di personalizzazione ed un costo più contenuto. Inoltre il pavimento in cemento levigato spatolato è ideale per rivestire vecchie pavimentazioni in piastrelle con uno spessore ridotto.

richiedi informazioni e preventivi

visita la galleria completa