Pavimento in gomma antitrauma antiscivolo

pavimento in gomma antitrauma esterno
Pavimento per parco giochi esterno

I nostri pavimentazioni moderne antistress sono pensati per varie destinazioni e riusciamo a fornire soluzioni personalizzate in base alla singola esigenza.
Il pavimento in gomma antitrauma è una soluzione innovativa per pavimentare quelle aree destinate allo sport e attività fisica. Grazie alle sue caratteristiche e agli speciali componenti si ottiene una superficie che riesce ad ammortizzare gli urti, conferendo quindi un azione antistress. Questa è una caratteristica importante per consentire l’attività fisica evitando stiramenti e danni alle articolazioni.

Pavimentazioni in gomma antiscivolo per palestra

Per lo sport è fondamentale il grip del pavimento, per questo i pavimenti in gomma antitrauma e antiscivolo di Pavimento Moderno sono indicati per pavimentare aree sportive, e sono resistenti al forte e vario traffico
Per le palestre il particolare formulato è liscio dunque si tratta di un pavimento in gomma per interni dove la tecnologia riesce a combinare una superficie liscia con qualità antiscivolo consentendo un ottimo grip.

Pavimento in gomma antitrauma per esterno

I pavimenti in gomma per esterni hanno una particolare formula di resine speciali che legano microgranuli consentendo. in base allo spessore idoneo, un valore antitrauma. Sono pavimentazioni ideali per parchi gioco destinati all’aperto e per bambini.
I pavimenti in gomma antitrauma di Pavimento Moderno soddisfano le norme europee EN 1176 e EN 1177, provvedimenti appositamente pensati per aumentare la sicurezza in aree destinate all’attività fisica e sportiva.
Oltre ad essere pavimenti adatti a contesti di attività fisica, sono anche pavimenti in gomma per esterni capaci di soddisfare tutti i requisiti che necessitano le pavimentazioni all’aperto: resistenza ai cicli di gelo e disgelo, proprietà antiscivolo, resistenza agli sbalzi climatici, resistenza ai raggi ultravioletti, ecc.

Pavimento in gomma drenante

Ideale per esterno, i pavimenti in gomma drenante sono la scelta giusta per chi desidera una pavimentazione antiscivolo ma allo stesso tempo drenante per evitare pozze d’acqua. E’ indispensabile per pavimentazioni poste all’esterno destinate al gioco, come pallacanestro, pavimenti per calcetto, piste per bocce, ecc.
I suoi componenti resistono alle intemperie e agli sbalzi termici, vantano un ottima resistenza all’usura e sono personalizzabili nei colori e disegni.