Carriola

Nessun prodotto in Carriola

Pavimento in Marmo Sintetico senza fughe

pavimento innovativo in marmo sintetico
Pavimento in marmo sintetico

Il pavimento in marmo sintetico è una soluzione tecnologicamente avanzata per pavimentare senza giunture e fughe. Si tratta di un formulato innovativo a base di marmi finissimi e inerti selezionati. Una delle caratteristiche principali di questa pavimentazione continua è il suo aspetto che ricorda i marmi più preziosi con il pregio di essere continuo e non aver bisogno di essere levigato nel tempo, resistente alle macchie e all’usura.

Un pavimento praticamente eterno

Le prestazioni di questa soluzione la rendono una scelta per chi cerca un pavimento moderno ma sempre contemporaneo, maestoso ma allo stesso tempo semplice e minimale. Un aspetto fondamentale di questo tipo di pavimento è la sua capacità di valorizzare ogni tipo di arredamento, donando grande pregio estetico a tutto il progetto, il pavimento in marmo con arredamento moderno è una scelta sempre più diffusa e la soluzione Pavimento Moderno stravolge le sue prestazioni, facendolo divenire un pavimento antimacchia e ultra resistente.

Pavimenti in marmo sintetico opaco, lucido e satinato

La possibilità di personalizzazione è un altro punto a vantaggio rispetto al marmo naturale. Infatti vi è la possibilità di scegliere il colore più adatto al proprio arredamento e al proprio progetto, inoltre vi è la possibilità di scegliere tra effetto marmo opaco, lucido o satinato.
Il pavimento si presenta resistente alle macchie più difficili e resistente agli agenti aggressivi e agli acidi. Inoltre essendo senza fughe è molto facile da pulire e da mantenere pulito.

Pavimento in marmo a macchia aperta

Gli effetti del marmo sintetico di Pavimento Moderno sono veramente mozzafiato, tra effetti in marmo a macchia aperta, striato, lastricato, con venature, ecc. Puoi usare i prodotti come su una tela a creare l’effetto che desideri cosi come lo immagini. Il vantaggio è che al contrario delle resine autolivellanti, le superfici sono molto resistenti all’usura e alle macchie, resistenti al traffico intenso, agli urti e alle sollecitazioni, applicabile all’interno e all’esterno.

I prodotti per realizzare pavimenti effetti marmo

I pavimenti effetto marmo si realizzano con il KIT Infinity Indoor e delle confezioni di colori diversi di Infinity Velatura per creare venature ed effetti di colori diversi. Finissimi granulati di marmo, pigmenti e polimeri creano malte resinose che anche solo spatolando più volte sullo stesso punto creano naturalmente degli effetti marmo.

resine per pavimenti kit infinity indoor
Il KIT Infinity Indoor per realizzare pavimenti effetto marmo >

Guarda le Storie