Pavimento in microcemento spatolato Immagini

Condividi sui social !

Pavimenti in micro cemento in cucina
Pavimentazione in micro cemento grigio Ghiaccio in cucina

Aspetto caratteristico e di intramontabile tendenza, i rivestimenti e pavimenti in Micro Cemento Moderno sono la scelta ottimale per chi cerca una soluzione continua per pavimentare e rivestire.
E’ il sistema consigliato per chi desidera ottenere superfici dall’aspetto tipico del vero cemento spatolato.
La molteplice possibilità di scelta tra colori, texture, matericità e finiture, rende più semplice integrarlo in qualsiasi progetto e stile, da quello minimalista a quello moderno o coloniale.

personalizzare il micro cemento e il suo effetto

La zona giorno e cucina in Micro Cemento

Le superfici belle da vivere per più tempo, la zona giorno ad esempio. Se per la zona notte c’è chi differenzia per quanto riguarda il pavimento, utilizzando dei materiali più delicati, per la zona giorno, la cucina e l’ingresso occorre la massima resistenza. resistenza al calpestio più intenso e alle macchie, naturalmente senza compromettere minimamente il fascino estetico. Il Micro Cemento Moderno è la scelta perfetta per realizzare il tuo pavimento senza fughe dall’ aspetto esclusivo, capace di valorizzare il design dell’intero progetto.

Parola d’ordine: continuità delle superfici

Spesso per rinnovare zone living dall’aspetto datato o troppo appesantito a causa di scelte non ottimali, è stato sufficiente dimezzare la quantità di materiali diversi e ridurre i contrasti.
Sfruttare le capacità del sistema cementizio Pavimento Moderno offre svariate possibilità di impiego. Per la zona giorno ad esempio è possibile continuare rivestendo il top cucina e la parete paraschizzi. Si elimineranno i contrasti dati dalle fughe ottendo un aspetto più pulito, semplice ampliando gli spazi percepiti.
Rinnovare la cucina ikea ad esempio è diventata una vera tendenza. Con i prodotti Pavimento Moderno che siano a base di vero cemento o che siano i prodotti per realizzare rivestimenti in resina Infinity, si darà una nuova vita alla vecchia cucina, migliorandola. Ad esempio è possibile risolvere il problema di rigonfiamento del top cucina vicino al lavello.

Il microcemento per il bagno moderno e rustico

La possibilità di personalizzazione lo rende integrabile a qualsiasi stile perché è la texture e la finitura che si immedesima per prima. Il rivestimento bagno dallo stile coloniale fino a quello minimalista, il Micro Cemento Moderno può creare superfici perfette per ogni gusto.
Bellissimo esteticamente ma anche molto performante. Si ottengono superfici antimuffa: rivestendo a piena altezza infatti, non si hanno problematiche di muffe solitamente negli angoli alti delle pareti, nessun assorbimento di batteri nelle fughe, pratico da pulire e superfici antiscivolo.

Rivestire il piatto doccia e gli arredi del bagno

Un prodotto semplice da applicare per rivestire il mobile bagno in muratura, scegliendo lo stesso colore risulterà al 100% integrato con il rivestimento, mentre se si hanno le idee chiare è possibile osare ricercando il contrasto giusto.
Antiscivolo, impermeabile ed esteticamente piacevole, sono le caratteristiche del piatto doccia rivestito con il Micro Cemento Moderno, e il tappetino antiestetico è solo un vecchio ricordo.

Pavimentare la zona notte con il cemento

Sicuramente un pavimento continuo nella zona notte ha i suoi vantaggi estetici ma anche nella pulizia ordinaria. La facilità di pulizia consente di avere sempre superfici prive di polvere e accumuli di sporco. Il sistema Micro Cemento Moderno aiuta a migliorare la qualità dell’aria grazie alla facilità di pulizia profonda, decisamente più semplice da attuare rispetto ad altre superfici.

Trai ispirazione e idee con altre immagini pavimenti in micro cemento


Condividi sui social !