Immagini Pavimenti in Resina Infinity Indoor

Condividi sui social !

pavimentazioni in resina per interni con malta resinosa resistente

Pratici, resistenti e versatili: le pavimentazioni in resina per interni rappresentano uno dei migliori modi per pavimentare gli interni senza piastrelle, ottenendo quindi superfici continue e senza giunture.
Ma anche le resine per pavimenti interni non sono tutte uguali: la malta resinosa Infinity è un prodotto facile da usare, eco-compatibile, privo di solventi e molto resistente. Crea superfici dall’aspetto caratteristico e personalizzabile. La possibilità di pavimentare e rivestire anche in verticale la rende la scelta più adatta per nuove realizzazioni e per ristrutturazioni, ad esempio se si desidera rinnovare il vecchio pavimento senza sostituirlo. Ecco una grande raccolta immagini di pavimenti in resina per tutti i gusti e le esigenze.

La resina in cucina

In cucina le superfici saranno a contatto con sostanze di diversa natura: olio, pomodoro, caffè, limone. Sostanze grasse e acide che risultano molto aggressive e capaci di mettere a dura prova le superfici.
La malta resinosa Infinity con il protettivo Glass Block 2k è una soluzione performante. Le superfici sono perfette per la realizzazione di pavimenti cucina in resina ma anche per il rivestimento di top cucina, i piani di lavoro dell’isola e pareti paraschizzi. La sua adattabilità tecnica ed estetica la rende perfetta per qualsiasi contesto, è possibile accostarla a materiali naturali come legno e pietra. E’ applicabile su qualsiasi supporto stabile come cemento e intonaco ma anche supporti più difficili come legno, marmo e piastrelle rinnovandole senza demolirle in soli 2mm di spessore circa.
Rinnovare la cucina ikea con la malta resinosa Infinity permette di ottenere una cucina in resina molto resistente e con un nuovo look.

Zona giorno, pavimenti in malta resinosa Infinity

Tutti desiderano una zona giorno luminosa. Sfruttare al meglio la quantità di luce naturale e artificiale che disponiamo è fondamentale, le pareti come i pavimenti possono aiutarci. La possibilità di personalizzare al meglio i pavimenti i resina massimizza la valorizzazione della luce. Per eccellenza i pavimenti chiari e lucidi sono quelli che riflettono più luce. Ecco alcune foto di pavimenti in resina per zona giorno.

Bagni realizzati in resina liscia o materica

I bagni in resina sono delle vere opere d’arte. La continuità della superficie che si espande a parete senza alcuna giuntura.
Le malte in resina Infinity sono sviluppate per realizzare superfici di elevata qualità tecnica. Effetto marmo o monocromatico (con sfumature o senza), in finitura opaca, satinata o lucida.
La praticità di un bagno in resina, la leggerezza di un rivestimento senza fughe, perfetto per rivestire a tutta altezza le pareti bagno senza rendere pesante il risultato. Si rivelerà un ottimo alleato per evitare muffe e quindi manutenzione periodica. I vantaggi di un bagno senza piastrelle non finiscono qui: con il Glass Block 2k si ha un rivestimento resistente alle macchie anche in caso di ristagni prolungati di agenti chimici. La tecnologia liscio e antiscivolo della finitura ci libera dall’odioso tappetino sul piatto doccia che è possibile realizzare con la malta Infinity. Un pavimento antiscivolo naturalmente è comodo in diverse altre circostanze, come per il rivestimento dei gradini della vasca da bagno.

Il pavimento per ufficio in resina

Aspetto professionale e di sicura riuscita estetica. In ufficio avere superfici eleganti e funzionali è molto importante. Sicuramente un pavimento grigio in ufficio è la scelta più diffusa, ma in determinati contesti il colore rappresenta originalità. I pavimenti per ufficio in resina Infinity sono molto resistenti al calpestio anche intenso. Caduta continua di caffè? nessun problema con il protettivo ad alta resistenza Glass Block 2k.

Richiedi il costo del sistema Infinity

Prodotto di interesse (selezionare)

La mia professione(selezionare)

Misura da trattare in mq (indicare)

Superficie da trattare (selezionare)

Effetto desiderato (selezionare)

Descrivi la realizzazione che desideri effettuare

Il tuo nome e/o azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Contatto telefonico (consigliato)

Città (indicare)

Altre foto di realizzazioni di pavimentazioni in resina


Condividi sui social !