Pavimento economico Spatolato Eco per interni senza fughe

Condividi sui social !

pavimentazione economica senza piastrelle
Pavimento senza fughe per interno a basso costo

Lo Spatolato Eco per interni continuo è una soluzione per ottenere pavimenti economici pratici e moderni. Sono perfetti per pavimentare superfici ampie e piccole per varie destinazioni: abitazioni private, garage, negozi, mansarde, scale e altre superfici dove occorre una soluzione economica, antipolvere e con buona resistenza all’abrasione.

Pavimento senza fughe economico: pratico, di facile pulizia e manutenzione

Le caratteristiche del pavimento continuo realizzato a spatola, sono pensate per chi desidera superfici senza fughe e giunture. Si tratta di una pavimentazione economica da adottare se si ha un budget ridotto e non si vuole rinunciare ad un pavimento dall’impatto estetico assicurato. Un pavimento continuo è capace di dare un look di tutt’altro livello all’intero progetto interior. Inoltre sono da considerare anche i vantaggi che si riscontrano nella pulizia quotidiana: ciò rende il pavimento senza fughe Spatolato Eco unico in questa fascia di prezzo.

La resistenza del pavimento spatolato per interni

I pavimenti spatolati di Pavimento Moderno sono personalizzabili in base alla singola esigenza. Il formulato di base del pavimento continuo economico ha una buona resistenza al traffico, è antipolvere, ha resistenza agli urti e ha un ottima adesione su tantissimi supporti differenti.
Se il sistema si personalizza con l’applicazione del protettivo ad alta resistenza Glass Block 2k, è possibile realizzare pavimenti interni ed esterni dall’aspetto standard ma più resistenti. E’ possibile realizzare il rivestimento di gradini soggetti a contatto con sporco in forma liquida, cosi come pareti bagno monocromatiche e pareti paraschizzi cucina senza piastrelle, dove la resistenza alle macchie è fondamentale. I rivestimenti continui applicati dove si ha contatto con vario tipo di sporco, rappresenta una scelta in grado di restituire diversi vantaggi, perché l’assenza di fughe si nota alla prima pulizia.

Pavimento spatolato prezzo economico

La scelta di pavimenti economici per gli interni può essere la scelta giusta se non si hanno particolari esigenze relative alle prestazioni ed estetica, ma si desidera un pavimento a basso costo e pratico. La facilità di posa del sistema Spatolato Eco è un ulteriore aspetto che incide in modo positivo sul costo finale da sostenere.
Il costo finale può variare in base al tipo di supporto esistente (nuovo massetto, vecchio battuto in cemento, vecchio pavimento in piastrelle, marmo, cotto, ecc), ma anche in base alle caratteristiche desiderate perché il pavimento Spatolato Eco è personalizzabile nelle caratteristiche tecniche ed estetiche.

Per richiedere rapidamente il costo preciso compila il modulo di richiesta costi prodotti.

Cartella colori

cartella colori pavimento economico per interni

Cartella tecnica

scheda tecnica pavimento spatolato economico
I dati tecnici ottenibili variano in base alla personalizzazione del ciclo applicativo

Condividi sui social !