acquista online kit microcemento e resina

Rete SSR per pavimenti in micro cemento e resina certificata ETAG 004

Rete Standard Serie Red ad alta resistenza per pavimenti e rivestimenti.

contattaci su WhatsApp

La Rete Standard Serie Red in fibra di vetro, certificata ITC CNR e conforme con quanto previsto dalla Guida ETAG 004. È una rete di elevata qualità con un ottimo trattamento antialcalino, la fibra di vetro infatti è poco resistente agli alcali, come quelli dei prodotti cementizi. Vengono quindi trattate con una resina per dargli resistenza.
Tuttavia questo trattamento è spesso compromesso con l’abrasione che crea la spatola durante la stesura. La Rete SSR ha un trattamento di qualità superiore che consente di spatolare sullo stesso punto qualche volta in più rispetto ad altre reti, cosi da preservare il trattamento e non riscontrare problematiche.

Le fibre di vetro selezionate a filamento intrecciato consentono di avere un ottima rete in una grammatura minore cosi da realizzare pavimenti e rivestimenti a spessore ridotto nonostante la rete interposta.
La rete SSR è realizzata con fibre di vetro tipo E rivestito da uno speciale trattamento, si ottengono cosi ottime performance, leggerezza e flessibilità

Caratteristiche della Rete SSR:

Grammatura: 150g/m2
Maglia: 4×4,5mm
Dimensione rotolo intero: m 50 x 1,1 (55 mq)
Certificazione: ETAG 004
Dimensione conf. da 3,4 mq: m 3,2 x 1,1 (3,4 mq)
Dimensione conf. da 11 mq: m 10 x 1,1 (11 mq)