Rullo Soft in spugna fine e porosa trattata con un rivestimento speciale, ha un ottimo caricamento e rilascio graduale delle resine e finiture protettive per pavimenti in resina e per microcemento. E’ perfetto per trattare superfici anche materiche e irregolari. Ha un ottimo caricamento e rilascia uno strato uniforme.
E’ specifico per la posa del protettivo ad alta resistenza della linea Glass Block. E’ usato anche come rullo per stendere resina epossidica e poliuretanica per ottenere una finitura super liscia.
Misure:
Rullino 10cm, Diametro 30mm
E’ possibile acquistare il rullo completo di manico e vaschetta per la corretta applicazione e puoi aggiungere ricariche rullo aggiuntive che saranno fornite senza manico.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Eugenio Cosimo (Acquisto verificato) –
Fabio Verterame (Acquisto verificato) –
ok ok