Microcemento con sistema Cemento Moderno Prodotti Online

Condividi sui social !

posa pavimenti in micro cemento spatolato a mano
Applicazione pavimento in micro cemento per interni con il sistema Cemento Modern

Il sistema innovativo di Pavimento Moderno per ottenere superfici ad alta resistenza e di pregevole impatto estetico è caratterizzato da diversi strati, studiati per raggiungere le massime prestazioni in un pavimento continuo e senza fughe. La facilità di applicazione e il risultato professionale e ad alta resistenza rende unico il sistema cementizio proposto da Pavimento Moderno.
Può essere applicato su qualsiasi supporto stabile, che sia un massetto tradizionale, vecchio pavimento in piastrelle o massetto con riscaldamento (con aggiunta di apposito additivo Add+ Radiante).
Realizzare rivestimenti e pavimenti con il Micro Cemento Moderno è semplice: si basa su 3 fasi applicative ben distinte: Preparazione, Decorazione, Protezione.

ciclo applicativo microcemento pavimenti e rivestimenti

I prodotti per realizzare pavimenti in microcemento

Spatofix prodotto per realizzare fondi in microcemento

Spatofix

Spatofix è un prodotto multifunzione ad alte prestazioni con primer integrato, per la preparazione di fondi su supporti a limitata assorbenza come vecchi pavimenti in piastrelle, in marmo, in graniglia, in cotto, ecc.
Ideale anche per ridurre la porosità e minimi dislivelli dei massetti e per l’interposizione della rete prima dell’applicazione di sistemi per pavimenti continui.
Su vecchie piastrelle con Spatofix è possibile l’adesione, il riempimento delle fughe, l’interposizione della rete e il livellamento della superficie in soli due passaggi dello stesso prodotto.
E’ a base minerale e cementizia con polimeri e additivi speciali che consentono adesione e ottima lavorabilità.

Spatofix prodotto per realizzare fondi in microcemento

Micro Cemento Moderno Velatura

Prodotto di finitura ad alta resistenza a base di cementi puri selezionati e di inerti minerali finissimi. Indicato per la realizzazione dello strato decorativo e di lisciatura del sistema MICRO CEMENTO MODERNO per pavimenti e superfici verticali interne ed esterne.

protettivo microcemento resistente glass block 2k

Glass Block 2k

Prodotto protettivo ad alta resistenza costituito da resine sigillanti non ingiallenti, in un formulato bicomponente senza solventi. Protegge le superfici trattate dall’usura e da sostanze comuni ma anche aggressive come oli, candeggina, acidi, ecc. Riduce notevolmente o annulla la necessità di manutenzione delle superfici trattate. Disponibile trasparente o pigmentato, opaco o lucido.

Prodotti opzionali

Hai particolari esigenze o problematiche da risolvere?
Il ciclo applicativo può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, alle condizioni del supporto da trattare e alla destinazione di utilizzo.
E’ quindi possibile risolvere eventuali problematiche che il supporto presenta.
Il supporto esistente è soggetto a umidità di risalita? Aggiungiamo quindi una preparazione con il prodotto Spatostop per creare una barriera a vapore e quindi un pavimento in microcemento resistente all’umidità in controspinta.
Il massetto o superficie cementizia da trattare è particolarmente polveroso? Nel caso in cui il supporto da trattare si presenta polveroso anche dopo un accurata pulizia è consigliato applicare un primer consolidante tipo il Primer 1k cosi da consolidare il supporto e ottenere una migliore lavorabilità dei prodotti successivi.
Questi sono solo alcuni degli esempi. Consulta le domande frequenti (FAQ) per approfondire.

primer 1k consolidante per superfici polverose

Primer 1K

Promotore di ancoraggio fissativo e consolidante per superfici assorbenti come massetti, intonaci e malte.
E’ indicato per supporti polverosi e particolarmente assorbenti. Consolida e rende l’applicazione dei prodotti di finitura più facili da lavorare.

Spatofix prodotto per realizzare fondi in microcemento

Spatostop

Primer tricomponente ideale per realizzare barriere al vapore su superfici soggette a umidità di risalita. Si applica semplicemente con spatola sul supporto da trattare, successivamente si procede con i successivi passaggi standard del ciclo applicativo scelto.

sigillante microcemento turapori glass block 2k

Microprotective 2k

Sigillante turapori per superfici porose come cemento e marmo. Sigilla i pori e crea una protezione di base ai supporti con funzione antipolvere. E’ indicato anche come sigillante da applicare prima del protettivo ad alta resistenza Glass Block 2k se si desidera annullare la possibilità di lasciare segni di rullate durante la posa.

I vantaggi dei pavimenti in microcemento

  • Superficie continua e senza fughe
  • Resistente agli agenti chimici
  • Resistente al traffico intenso
  • Antiscivolo
  • Materico
  • Forte adesione: pavimenti, rivestimenti pezzi arredo e soffitti
  • A base naturale e senza solventi
  • Resistenza agli urti

Kit e forniture per superfici in microcemento

Sono acquistabili tutti i prodotti per la realizzazione di superfici in microcemento. In base alla misura da trattare è consigliato l’acquisto dei prodotti in confezioni standard o i kit con tutto l’occorrente per trattare i metri quadri voluti.
I kit sono indicati per superfici fino al massimo 30mq.

Microcemento prezzi prodotti

I kit e le forniture sono variabili in base al tipo di supporto da trattare e alla destinazione di utilizzo. Per ricevere un preventivo personalizzato sui prodotti o sul kit per realizzare superfici in microcemento compila il modulo dedicato.

Cartella Colori Microcemento

cartella colori micro cemento moderno

Vecchia cartella colori microcemento 2010 >>

Cartella Tecnica

scheda tecnica micro cemento moderno
I dati tecnici ottenibili variano in base alla personalizzazione del ciclo applicativo

Galleria

realizzazioni pavimenti in micro cemento immagini

Condividi sui social !