acquista online kit microcemento e resina

Toner Color specifico per Glass Block

Toner Color specifico per base trasparente del Glass Block. Utile per ottenere un aspetto tinta unita o decorativo in base alla tecnica utilizzata. Fornito in formato predosato per la rispettiva confezione da 300g o da 4kg. Il quantitativo in peso/volume del toner è variabile in base al colore scelto, solitamente corrisponde al 12% del formato da pigmentare.

contattaci su WhatsApp

Toner Color predosato e per le confezioni Glass Block 2K da 300g e da 4kg, necessario per pigmentare il Glass Block acquistato in precedenza, specifico per un prodotto a base trasparente come il Glass Block.
Non è necessario se hai già acquistato il Glass Block in versione pigmentata nelle confezioni standard.

il quantitativo del toner color è variabile in base al colore scelto, in genere corrisponde al 12% in peso del formato scelto.

Quando si usa il toner color per Glass Block?

Pigmentare il Glass Block è utile per ottenere un aspetto tinta unita, per uniformare eventuali sfumature ottenute e non volute. Sono suggerite due mani di Glass Block pigmentato e una trasparente a ultimare per un consumo totale di 300g/mq (100g/mq per mano).

Attenzioni Generali

E’ possibile proporzionare facilmente i prodotti in base alle esigenze, per farlo usare la web app con calcolatore. Seguire sempre le indicazioni nella versione più aggiornata delle schede tecniche.