Il Top Cucina fai da te in resina di Leonida

resina per top cucina rivestimenti piani di lavoro bianco

Il legno è un materiale semplice da lavorare ed è possibile realizzare tanti lavori, piccoli e grandi. In questo caso vediamo come è stato realizzata quel che possiamo anche chiamare isola cucina (vista la sua mobilità) o top cucina in resina spatolata bianca (Bianco Naturale) con finitura satinata.

PRODOTTI
COLORE
FINITURA
TECNICA
LOCATION
ANNO
Infinity Indoor & Outdoor®
Bianco Naturale
Satinato
Standard
Urbino, Italia
2021

I prodotti utilizzati

malte resinose infinity indoor e outdoor
Al sistema standard è compresa la rete SSR ed è stato aggiunto il primer legno e quarzo + fasce di tessuto tecnico Micronet Plus WP
resine per rivestimento top cucina fai da te

Realizzazione del top cucina fai da te

Leonida ha seguito i tutorial di Luca Mercurio su YouTube per realizzare il suo top cucina fai da te in resina. Prendendo spunto dai video e seguendo la scheda tutorial con indicazioni passo passo, è riuscito a realizzare il suo progetto cosi come lo aveva modellato.

Il top cucina ultimato con resina Infinity e Glass Block

Il risultato finale è un top cucina color Bianco Naturale e finitura satinata. Un aspetto moderno, luminoso e con un design pratico.

Realizza il tuo top cucina in resina Infinity Indoor

Puoi acquistare un KIT resina tutto incluso direttamente online attraverso lo shop dove è disponibile il Kit sistema Standard (tessuto tecnico e primer legno vanno acquistati separatamente se si parte da legno naturale), attrezzi che semplificheranno il lavoro e prodotti in confezioni standard per creare il tuo Kit personalizzato. Puoi anche richiedere assistenza per ottenere informazioni specifiche alle tue esigenze o per formulare un kit adatto a te.