Tadelakt Moderno Prodotto innovativo per Pavimentare e Arredare

Condividi sui social !

Pavimenti realizzati in Tadelakt Moderno
Pavimenti in Tadelakt Moderno

Ideato per chi ama il fascino della tradizione e per chi cerca una finitura sempre contemporanea, il Tadelakt Moderno è una soluzione innovativa di alto valore tecnico/estetico. Si tratta di un particolare formulato ad alta resistenza che però custodisce l’aspetto intramontabile del Tadelakt Originale, è facile da applicare e capace di esaudire le esigenze di resistenza al contatto con sostanze chimiche oggi di comune utilizzo.

I vantaggi del Tadelakt Moderno

  • Aspetto Intramontabile
  • Facile da posare seguendo le indicazioni passo passo
  • Resistente agli agenti chimici
  • Resistenza ai ristagni di liquidi
  • Resistenza alle macchie
  • Antiscivolo
  • Resistenza al calpestio intenso
  • Forte adesione: pavimenti, rivestimenti pezzi arredo e soffitti
  • A base naturale e senza solventi
  • Resistenza agli urti
Tadelakt originale e moderno applicazione interamente a mano
Applicazione Tadelakt

La differenza tra Tadelakt Originale e Moderno

Il Tadelakt Originale è ricco di tradizione nella sua particolare applicazione e nell’effetto estetico caratteristico. Tuttavia a causa della sua delicatezza e a causa dei tempi lenti di applicazione Pavimento Moderno ha creato un nuovo formulato, il Tadelakt Moderno:

Tadelakt per Pavimenti

Rispetto al Tadelakt Originale che viene impiegato con i suoi limiti esclusivamente per pavimenti di bagni, con il Tadelakt Moderno è possibile pavimentare non solo tutto il resto della casa ma anche negozi e luoghi di forte passaggio.

Più resistente agli urti

Mentre il Tadelakt Originale necessita di spigoli molto stondati a causa della sua delicatezza, con il Tadelakt Moderno è possibile creare spigoli stondati o meno stondati senza alcun limite.

Resistenza chimica e alle macchie

Con il Tadelakt Moderno non si creano aloni di umidità a causa di ristagni di liquidi, che sia acqua o sostanze chimiche.

Più sottile

Lo spessore ridotto del Tadelakt Moderno è un altro punto a favore rispetto al suo antenato: è possibile rivestire qualsiasi superficie in circa 3mm, sufficienti a conferire tutte le proprie caratteristiche tecniche.

Forte adesione

Aderisce su qualsiasi materiale come cemento, intonaci, marmo, vetro, ceramica e dunque possibile rinnovare vecchi pavimenti in piastrelle senza demolirle evitando tempi e costi di smaltimento, inoltre rispetto al tadelakt originale i tempi dell’applicazione sono più brevi.

Rivestimenti e pavimenti ecologici ad alta resistenza

Il Tadelakt Moderno è pensato per ottenere superfici in continuità e senza fughe, belle, pratiche e di facile pulizia. Grazie al sistema doppia protezione di Pavimento Moderno si ha un ottima resistenza all’usura.
E’ una soluzione ecologica per pavimentare e rivestire, privo di solventi, privo di sostanze nocive e di resine epossidiche. Vanta prestazioni più elevate rispetto ai rivestimenti e pavimenti in resina, in quanto non è soggetto a ingiallimenti, bolle, sfarinamenti e usura che causa inestetismi.
Chi vive ogni giorno le superfici in Tadelakt Moderno apprezza molto la facilità di pulizia e le performance tecniche.
Dunque una soluzione dedicata a chi cerca superfici pratiche e senza fughe, che conservino l’aspetto tradizionale del Tadelakt Originale ma in una chiave moderna, preservando l’aspetto ecologico ma ottenendo prestazioni adatte ai tempi contemporanei.

Tadelakt Moderno prezzi

I costi del Tadelakt Moderno dipendono dal progetto e dal tipo di caratteristiche desiderate.

Hai domande sul Tadelakt Moderno?

Consulta l’assistenza rapida con le domande e risposte frequenti (FAQ) >>

Cartella Colori

cartella colori tadelakt originale moderno

Cartella Tecnica

scheda tecnica tadelakt moderno rivestimento e pavimento
I dati tecnici ottenibili variano in base alla personalizzazione del ciclo applicativo

Realizzazioni con il sistema Pavimento Moderno


Condividi sui social !