Carriola
Visualizza Carriola

    Il tuo nome e/o azienda (richiesto)

    La tua email (richiesto)

      Il tuo nome e/o azienda

      La tua email

      Contatto telefonico

      Città

      Interessato a:

      Raccontaci di te in breve, in quali lavori sei specializzato? hai già usato prodotti simili?

      VUOI FARE UNA PROVA GRATIS ?

      acquista

      Acquista il KIT DA 3 m² al prezzo esposto e ricevi un coupon

      provalo

      Provalo su pannelli campione o per fare un piccolo lavoro. Cogli l'occasione per verificare il colore, la facilità di posa e le sue caratteristiche.

      usa lo sconto

      Usa il coupon per l'ordine successivo per recuperare fino all'intera cifra spesa per il KIT con un extra sconto del 5%

      Informativa sulla promo

      Il Coupon fornisce uno sconto del 5% sull'ordine successivo e ti permette di recuperare fino all'intera cifra spesa per il KIT da 3 m². Se l'ordine successivo corrisponde a un KIT da 100 m² o più, potrai recuperare l'intera cifra. Nel caso in cui il KIT sia inferiore a 100 m², lo sconto del 5% sarà proporzionale alla dimensione del KIT.

        Hai un'idea per aiutarci a migliorare?

        ℹ Per proteggere la tua privacy, non includere informazioni personali o sull'account. Se hai bisogno di assistenza, contattaci >

        spedizione tadelakt

        Il servizio Express comprende:

        facile da posare Tempistica 2-3 gg per KIT piccoli e medi. Da 3 a 4 gg per KIT grandi.

        facile da posare Lavorazione prioritaria dal nostro dipartimento di pronto intervento.

        facile da posare Scelta del corriere più efficiente in base al peso-volume.

        prezzo Assicurazione sull'intero valore.

        prezzo Tracking online.

        note Tempi dal giorno successivo all'accredito per ordini entro le 12:00. Il servizio comprende i tempi di lavorazione urgente e spedizione. Tempi variabili per spedizioni verso isole o in caso di personalizzazione KIT. Consegne fallite per indirizzo errato, destinatario assente e simili non sono imputabili al servizio.

        spedizione gratuita

        Il servizio Standard comprende:

        facile da posare Tempistica 6 gg per KIT piccoli e medi. Da 8 a 12 gg per KIT grandi.

        prezzo Consegna gratis per ordini da 99 € in su.

        facile da posare Lavorazione ordine con tempi standard.

        prezzo Assicurazione sull'intero valore.

        prezzo Tracking online.

        note Tempi dal giorno successivo all'accredito per ordini entro le 12:00. Il servizio comprende i tempi di lavorazione standard e spedizione. I tempi di consegna del servizio Standard sono indicativi e possono variare per spedizioni verso isole o in caso di personalizzazione KIT. Consegne fallite per indirizzo errato, destinatario assente e simili non sono imputabili al servizio.

        Siamo lieti di informarti che Pavimento Moderno garantirà un servizio operativo completo anche durante il mese di agosto! Nonostante le ferie estive, il nostro team è impegnato a offrirti un'esperienza di acquisto senza interruzioni.

        spedizione tadelakt

        Il servizio Express Garantito comprende:

        facile da posare Tempistica 2-3 gg per KIT piccoli e medi. Da 3 a 4 gg per KIT grandi.

        facile da posare Lavorazione prioritaria dal nostro dipartimento di pronto intervento.

        prezzo Rimborso servizio Express se il corriere non consegna entro i termini.

        facile da posare Scelta del corriere più efficiente in base al peso-volume.

        prezzo Assicurazione sull'intero valore.

        prezzo Monitoraggio e assistenza.

        prezzo Tracking online.

        note Tempi dal giorno successivo all'accredito per ordini entro le 12:00. Il servizio comprende i tempi di lavorazione urgente e spedizione. Tempi variabili per spedizioni verso isole o in caso di personalizzazione KIT. Consegne fallite per indirizzo errato, destinatario assente e simili non sono imputabili al servizio.

        SUPPORTI DI PARTENZA

        supporti di partenza

        Spatofix incluso nel KIT può essere applicato su vari supporti anche inassorbenti come piastrelle esistenti anche lucide e senza levigarle anche a parete e su scale. Su massetti con riscaldamento radiante e intonaci e diversi altri suppporti.
        I supporti devono essere puliti, sgrassati, asciutti e privi di sostanze estranee. Alcuni supporti necessitano di primer di preparazione. Irregolarità particolari dei supporti richiedono un consumo extra di Spatofix acquistabile separatamente in funzione delle irregolarità da colmare.

        Massetto

        Intonaco

        Piastrelle esistenti

        Pavimenti con riscaldamento

        Supporti in cemento

        Pavimenti industriali2

        Autolivellante2

        Pareti con pitture coese1

        Strutture in cemento armato2

        Cartongesso, gesso, anidrite, cemento cellulare1

        Pannelli fibrocemento

        Legno, multistrato e OSB2

        Pannelli impiallacciati2

        Metallo2

        1 Su supporti contrassegnati, in condizioni di temperature elevate o su superfici particolarmente assorbenti o polverose, come quelle in gesso, applicare il Primer 1 o il Primer M1.

        2 Sui supporti contrassegnati, su supporti in legno, verniciati o impiallacciati, applicare il Primer M1 prima di iniziare.

        Ogni tipologia di supporto dovrà essere valutato nelle sue condizioni. Eventuali problematiche dei fondi richiedono una preparazione specifica. Approfondire nella sezione schede tecniche.

        Ottimale soprattutto per pavimento a contatto con sostanze grasse, come zona barbecue, zona ristoro, ecc.

        La transazione è sicura

        Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati e la tua privacy. Utilizziamo sistemi di pagamento che utilizzano metodi di sicurezza di alto livello, i tuoi dati durante la trasmissione sono totalmente protetti e crittografati scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

        Intervista a Luca Mercurio rilasciata a ProntoPro

        Riportiamo l’intervista realizzata da ProntoPro a Luca Mercurio, creatore, amministratore e project manager di Pavimento Moderno.

        posa pavimento in resina Infinity
        Fasi di posa del pavimento continuo con sistema Infinity Indoor

        Luca Mercurio: parlaci della tua attività.

        Pavimento Moderno nasce dall’idea di portare innovazione ad un settore ricco di tradizioni, a volte straordinarie, altre volte dettate da limiti tecnici del passato.
        Sono sempre stato attratto dal fascino delle superfici antiche, dalla loro unicità, dal loro essere sempre contemporanee e mai fuori moda. I rivestimenti antichi sono delle vere opere di valore inestimabile, racchiudono in sé incantevoli frammenti di storia, maestria artigianale, pensiero, emozioni e abitudini.
        Ottenere superfici sempre moderne ma non schiave di mode deboli è stato da subito uno dei nostri obbiettivi. Lo studio dei rivestimenti del passato tramandati con successo fino ad oggi è stato fondamentale per raccogliere i segreti della loro intramontabilità.
        Ho dedicato tanto tempo alla sperimentazione e continuerò a dedicarne. Uno dei primi progetti fu lo sviluppo di un prodotto composito ad alte prestazioni per pezzi di design, testato inizialmente per la creazione di lavabi perché questi richiedono caratteristiche di alta resistenza. Conoscendo le proprietà di un prodotto sviluppato per questo utilizzo, sapevo che sarebbe stato più che idoneo a tante altre applicazioni.
        I lavabi realizzati con il nostro Coralstrong ebbero da subito successo per la loro personalizzazione, per i colori, la novità delle forme e originalità portate ad un mondo dominato da ceramiche bianche, lucide e spesso prive di carattere.
        L’esperienza maturata in progetti analoghi, è stata determinante per lo sviluppo di sistemi innovativi per pavimentare, soddisfacendo tutti i requisiti di resistenza e di sicurezza ottenendo una superficie nuova, libera dai limiti tecnici del passato, senza fughe e con altri nuovi vantaggi.

         

        Quali altri vantaggi hanno i pavimenti continui?

        Uno dei grandi vantaggi è la possibilità di dimezzare il numero di prodotti usati nello stesso progetto, ottenendo facilmente un linguaggio architettonico ben integrato. I prodotti possono essere applicati in orizzontale ma anche in verticale e a soffitto.
        Un altro dei vantaggi significativi, verificabile durante l’ordinaria pulizia, è che la superficie non sarà solo più facile da pulire ma sarà anche molto più efficace rispetto alla pulizia di superfici in piastrelle. Questo porta molteplici benefici come il miglioramento della qualità dell’aria.
        Naturalmente come avviene per tutti i settori, la qualità dei prodotti utilizzati fa la differenza. Anzi, per le superfici continue la qualità dei prodotti fa ancor più differenza.

         

        pavimento e battiscopa continui in tadelakt moderno
        Battiscopa e pavimento continuo grigio in Tadelakt Moderno

        Quali sono i servizi più richiesti ?

        Tra i più richiesti vi sono i pavimenti realizzati con prodotti ecosostenibili come Infinity Indoor, Infinity Outdoor e Tadelakt Moderno.

         

        Cos’è il Tadelakt Moderno?

        Si tratta di un prodotto innovativo che dimostra come il fascino della tradizione può soddisfare le esigenze moderne. Il Tadelakt originale nasce in Marocco ed è un rivestimento a base di calce, in origine utilizzato come rivestimento di locali umidi come bagni e hammam. Il Tadelakt Moderno è anche a base minerale e unisce il valore tradizionale del suo antenato offrendo alta resistenza a macchie, abrasione, urti, calpestio intenso, ecc. Questo consente di poterlo applicare per la realizzazione di attività commerciali.

         

        pavimento in tadelakt moderno grigio satinato
        Pavimento in Tadelakt Moderno satinato

        Quindi i pavimenti continui sono anche resistenti ?

        Utilizzando i prodotti adatti si possono creare superfici per esposizione ad alta usura come pavimenti per negozi. E’ fondamentale conoscere bene l’utilizzo finale del pavimento prima di sceglierlo: ad esempio il pavimento di una sala di degustazione necessita di ottima resistenza chimica ma anche di un aspetto elegante. Un massetto riscaldato necessita di un pavimento con ottima trasmittanza termica ma anche di maggiore resistenza alle sollecitazioni. Il pavimento di una clinica richiede una superficie finale con funzione antitrauma oltre che un ottima resistenza alle macchie. Le esigenze sono tante, ma la personalizzazione tecnica dei pavimenti continui riesce a soddisfare qualsiasi richiesta.

         

        Ringraziamo Luca per l’intervista concessa a ProntoPro.
        Condividi

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *